I
inJESUS
Guest
normale…dsaint said:inJESUS:
Sì, il mio amico, ma … sono stato nella crisi totale spirituale,
se lo abbandoni, lui non ti lascera mai…perche nessuno puo prendere quello que appartiene a Gesu…lui ha detto cosi…anch’io l’ho abandonato, ma lui mai e quando sono tornato a lui, mi ha apperto le mani seccome niente e’ successo perche lui lo sa, lo sa che siamo deboli e che ce il diabolo che ci prova per farci lasciare Gesu…ma non riesce se noi conosciamo Gesu’…sei il prodigal son…non ti preoccupare, Gesu non ti lascia mai e ti aspetta perche solo lui e’ La verita’ e la vita.recentemente. Non sono sicuro … che … che voglio abbandonare GesuChristu nella mia vida.
musulmano quando ce Gesu? la verita’ e’ una…e ricordati del anti-Christo…Gesu ci ha parlato di lui, non sbagliare…Ho bisogno di aiuto, aiuto spirituale. Non so che … che sono Musulmano.
non ti preocupare…normale…Sono molto confuso.
si il sud dell’italia e’ rurale, ma bello per questo…ce ancora Dio e la famiglia…Il mio padre e nat a la , in Italia, molto vicino della citta di Isernia, en il regione di Molise. E molto rurale a la , dove e da, e …
che problema ce? tu segui Gesu o la gente?il loro Cattolicismo è molto vecchio, e molto “rurale” nel suo stile.
se non ti piace piegare per l’aiuto di un santo, non farlo…non e; obbligatorioPer esempio, pregano a un “Santa Liberata” a la , il loro “patroness” locale. ( È anche adorata nella Galizia, in Spagna).io sono Cattolico e prego soltanto a Dio
pero ho avuto dell’esperienze con Santi…ti guiro, sono li e ci sentono e ci aiutano col permesso di Gesu’…niente senza Gesu’…
si non ti preoccupare…Mi dispiace molto per mi Italiano, io parlo il dialetto del Molisani / Abruzzese , non l’Italiano proprio. Ma spero che lei capisce.
e come no?Forse lei pregherà per me?
pregui, e non dimenticare che Gesu to senta, sa cosa ce nel tuo cuore…non ti preoccupare…da a Gesu il tempo necessario per rispondere…lui sa il momento guisto, come ha fatto con me…e mi dispiace tutto il tempo che ho passato senza lui…ho perso tropo…ho perso la pace che solo Gesu da…la mia pace vi do, la mia pace vi lascio, non come il mondo vi da…non ce niente piu bello che Gesu…preguero per te e sono sicuro che se non hai lasciato Gesu e’ perche sei il suoHo bisogno dell’aiuto da quest’agonia mentale. Vado andare alla Chiesa, questa domenica, pregare. Grazie, e Dio benedici. ~DinoGod bless you
![]()